Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ciao a tutti,
ho circa 1w/lt ed ho notato che quando le luci sono accese le caridina spariscono! non se ne vede una neanche a pagare oro....solo quando le luci si spengono ne compare qualcuna....è normale??
non è che dipende da che pesci ci sono nell'acquario? forse con le luci spente si sentono più sicuri...
io ne avevo 2, ma anche 1 colisa che per loro era troppo aggressivo, stavano sempre nascosti, non ho notato se uscivano di più a luci spente, so che quando è morto sono "usciti"...