Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Dite quello che volete, ma a me piacciono troppo.
Son state fatte nella piena notte di ieri.
Leffetto alba con le stelle è da mondo delle favole...
Che ve ne pare?
Diciamo che tra il fatto che erano le 2 di notte e non ero in possesso di un cavalletto degno della fotocamera, son venute discretamente!!
Da tener conto anche il fatto che son state fatte improvvisando senza curare niente!
-05 -05 -05 -Belle davvero. Mi piacerebbe conoscere i nomi delle costellazioni e saperle riconoscere. Comunque l'effetto tipo alba è davvero assurdo!!!(nel senso buono del termine)
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!
cura meglio la composizione, magari usa un cavalletto o non far vedere il tetto della macchina
..poi quei fili della luce..
ok chiedi pure quando hai bisogno di consigli
c'è mio msn se serve