Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
IL MIO ACQUARIO DA 50LT APPENA AVVIATO (7GG) è COMPOSTO DA
HYGROPHILA POLIS.
CRYPTOCORYNE
ROTULA ROTUND.
LIMNOPHILA
ETERANTERA
ECHINODORUS
IL FONDO è UN FONDO FERTILE DELLA TETRA MISCHIATO CON GREVELIT FERTILIZZATO E RICOPERTO CON QUARZO
IL WATTAGGIO è 30
SECONDO VOI QUANDO DOVRò INIZIARE AD UTILIZZARE I FERTILIZZANTI E CON QUESTE PIANTE è NECESSARIA LA CO2???
per quanto riguarda il fertilizzante quale usi? comunque devi sempre aspettare almeno una cinquantina di giorni prima di fertilizzare completamente e se vuoi delle belle piante fitte il co2 è vitale. appena posso ti mando una foto della mia hygrophila io fertilizzo con ada e co2
volevo chiedeti che tipo hai intenzione di usare. comunque se aggiungi solo un po di ferro adesso non è ale. per qanto riguarda l'higrophila se metti co2 ti oventa cosi.
penso a quello della tetra per usare prodotti tutti della stessa marca...
per la co2 ci sto pensando vorrei quella artigianale ma aspetto di fare i test