Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ecco ragazzi vi presento il mio acquario dopo l'incidente di due week fa nel quale durante un festino un mio amico un po brillo a avuto la buona idea di sbronzare anche i miei pesci!!grr...l'ho pulito completamente, sciaquato le foglie delle piante e 'medicato' i pesci...ora si presenta cosi con una nuova composizione.
che ne dite?consigli?critiche?commenti...i valori dell'acqua sono tutti ok e si è ristabilita una buona armonia con un buon ambiente, nessuna aggiunta ne di pesci ne di pianta anche se dovro prendere un pulitore se non sbaglio ancistrus o qualcosa del genere perchè si vede mi ha fatto un overdose!
le piante non vi so dire i nomi ma i pesci si:
betta splenden con due femmine
molly black
biscie (non conosco il nome esatto)
e qualche cardinale seguito da neon
beh dai ringrazia il tuo amico...l'acquario di ora è carino...magari prima era più brutto...
anke se sinceramente io l'avrei annegato con la testa nell'acquario...
eheh...lo avrei fatto ma almeno come dici tu l'o riallestito meglio...eheh si prima era un po pietoso difatti le trovate dell'ultimo minuto sono sempre le piu belle...ihih