Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
ciao, grazie x i consigli riguardanti le dimensioni delle foto x il concorso "la vita in trasparenza".
Adesso ho un altro problema, non riesco a inviare x e-mail tutte le foto (anche se zippate). come devo fare???
premetto ke le dimensioni e quantità delle foto sono come previsto dal regolamento del concorso.
grazie
alessandra
Ciao Alessandra. Noi riceviamo acquari per il concorso ogni giorni, quindi penso che il problema sia tuo. Cosa ti dice l'e-mail quando invii il tutto? Se non ti funziona l'e-mail del concorso, prova ad inviare tutto a staff@acquaportal.it .
ciao, dopo che invio la e-mail con tutti gli allegati, mi arriva la e-mail "mail delivery service" che mi fa capire che gli allegati sono troppo ingombranti.
Io uso outlook
Stranissimo allora... senti, riprova ancora e fammi sapere. Noi cmq oggi abbiamo ricevuto ben 7 acquari, quindi non escludo che il tuo account di posta ti limiti parecchio l'ìnvio di allegati.
Attendo notizie, ciao
ciao, ho inviato tutto il materiale per il concorso con l'indirizzo e-mail di un amico: andrea.piti@alice.it
mi potresti dire se è arrivato tutto...
ancora grazie