Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao raga..vorrei dividere in 2 il mio 250 litri..da 1 lato mettere1 paio di discus..e dall altro il mio squaletto ed altri inquilini..pensavo si mettere tipo 1 zanzariera..ma non so come fare esattamente..qualcuno ha 1 idea?...grazie in anticipo
Salve sono nuovo volevo sapere se posso mettere come fondo solo sabbia di mare opportunamente lasciata decantare in acqua per alcuni giorni e poi immessa nell'acquario.
Premetto che l'acquario è di 180 lt. e che voglio mettere solo roccie e conchiglie e non piante e ho filtro esterno pratiko 200 e voglio mettere pesci d'acqua dolce tipo oranda e testa di leone.
Un'altra domanda volendo poi sopra la sabbia potrei mettere uno strato di nailon per permettere una più facile pulizia del fondo?
Salve sono nuovo volevo sapere se posso mettere come fondo solo sabbia di mare opportunamente lasciata decantare in acqua per alcuni giorni e poi immessa nell'acquario.
Premetto che l'acquario è di 180 lt. e che voglio mettere solo roccie e conchiglie e non piante e ho filtro esterno pratiko 200 e voglio mettere pesci d'acqua dolce tipo oranda e testa di leone.
Un'altra domanda volendo poi sopra la sabbia potrei mettere uno strato di nailon per permettere una più facile pulizia del fondo?
saluti
-05 -05 -05 -05 -05
no... decisamente no...