Ciao ragazzi, ho un acquario di 86 litri con impiantino co2 aquili, piante vallisneria, microsorum, echinodorus, anubias. Pesci 9 neon e una coppia di apistogramma. Illuminazione (scarsa) due neon t5 da 14 watt ciascuno.
Fertilizzazione con PMDD. Vorrie potenziare la crescita delle piante visto che è quasi assente. A volte non crescono a volte marciscono le foglie, potete darmi dei consigli? Il mio ideale sarebbe fare una folta foresta amazzonica ihihihih...
Premetto che fino a qualche tempo fa avevo l'acqua ambrata ma ora va un pò meglio dopo aver messo il carbone attivo.
Potete consigliarmi un metodo o anche dei prodotti che voi avete usato che funzionano bene? Io ho intenzione din questi giornid i fare un acquisto da un sito estero tipo aquaristic oppure questo qui...
http://www.um-um.pl/product_info.php...oducts_id=1918
per comprare una valigetta di test della JBL insieme a qualche altra cosa tipo pastiglie per il fondo... di queste ce ne sono di tutti i tipi da quelle della sera che costano meno a quelle della JBL che però trovo solo su aquaristic.
Inoltre su aquaristic hanno anche i fertilizzanti della linea seachem.
Insomma aspetto vostri consigli grazieeee