ho assolutamente bisogno del vostro aiuto
riciao a tutti!! ho assolutamente bisogno del vostro aiuto...ora vi spiego tutto!
purtroppo a genova non ci sono negozi veramente validi x l'acquario e così ci si deve arrangiare...io da vera inesperta mi sono affidata totalmente al negozio "acquario" di genova.
Io ho un Askoll ambiente di 130 lt, chiusa con due neon da ridere da 18 W, con filtro esterno pratiko 200, una pompa di movimento piccolina 800 L/h,15 kg di rocce vive, due sinularie e una xenia. E' in attivo da 5 mesi. Dei valori non mi posso lamentare. Da stupida non ho mai calcolato i nitrati
e il magnesio. Ho usato solo ed esclusivamente prodotti Elos e vorrei trovare qualcosa di più economico e sono sicura che in commercio esiste!!
quindi....detto ciò...HELP! Il mio è ancora un metodo dell'era medievale e vorrei passare al berlinese.
Vorrei innanzi tutto scoperchiarlo, mettere la plafoniera Arcadia Overtank Marino T5 4x24w.
poi sostituire il filtro, mettere la sump con rabbocco e schiumatoio e almeno una decina di rocce vive e ancora una pompa di movimento.
Da dove inizio?? Mi sento veramente una stupida....intanto addio negozio Acquario e vorrei andare da Happy fish che tutti mi hanno detto che è molto meglio. Infatti solo dal negozio si capisce com'è...è molto ordinato e pulito!
Vi prego...ho bisogno di aiuto!
|