Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Umm, attualmente sto illuminando la vasca solo con la 250 watt perchè mi si è bruciato il ballast dei 2 t5 da 39 watt che avevo, ti posso dire che il risultato cambia e di molto.
Nella vasca nuova oltre alla 250 metterò nuovamente le 2 T5
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
mirco buccarini se togli i T5 devi mettere una 14000k..............
penso sia meglio mettere una 10.0000 k con due, o meglio quattro neon, per avere un effetto luce iper-bianca da parte della lampada "a dumila" e taglio blu con i neon T 5.
ciao
mirco buccarini per quanto riguarda la lampada il discorso è superfluo.......
se hai i T5, a seconda della gradazione di "blu" che hai ti regoli con il bulbo.
domanda:
perchè e come vuoi eliminare i T?
mirco buccarini io ho una sfiligoi XR3.....con lumenarc III.
sicuramente la tua è la miglior soluzione, ma con un pò di fai da te e di dritte che troverai sul forum, difficile non ti resterà trovare la maniera di inserire nella plafo due o quattro T5.
io ne inserirei 4....................pazienza e mano fredda.........
ciao