Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finalmente siamo riusciti a decidere una data ed un luogo x una cena tra acquariofili Torinesi
La cena si terrà il 28 gennaio alla Vecchia Europa in VIA GORIZIA 144 ritrovo ore 12 all'ingresso del ristorante
è un ottima occasione x conoscerci e scambiarci talee magari
la lista di partecipanti è la seguente:
architect
agente25 algranati Gerry (+2) Geko79
architect, stasera estendo l'invito a Geko79 e Dema, BigJIm ecc..Gerry ha già accettato
Mi raccomando, essendo una cena agrodolce cechiamo di non fare i soliti 2 gruppi (marino Vs dolce) , anche perchè chi come me ha sia l'uno che l'altro dovrebbe fare l'arbitro e non sarei la persona più adatta
architect, stai calmo.... se viene qualcuno con me......
recupera leletosi...anzi ora glielo chiedo...certo che trovi qualche bella pulzella è sicuramente meglio
Ragazzi, ho invitato anche Dema (Davide)ex Presidente del GAT (Gruppo Acquariofili Torinese), un gruppo di amici che si raduna ogni tanto per una cena o per delle riunioni.Adesso è un po che non ci si vede tutti insieme ma sarebbe bello rivedersi...