Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il maschio è bello colorato e slanciato
la femmina è meno appariscente e più tozza,giallina
Per me si bloattano quei pesci...occhio a come gli dai i chyronomus
NE HO KOMPRATO UNA PRESUNTA KOPPIA
ALLORA: I KOLORI ANKORA NN LI HANNO BELLI ACCESI(FORSE SI DEVONO AMBIENTARE),IL PRESUNTO MASKIO è PIù GROSSO CON LA PINNA DORSALE KE FINISCE A PUNTA E LUNGA,LA FEMMINA PIù PICCOLA ASSOMIGLIA QUASI AD UNA FEMMINA DI KAKATUOIDES E HA LA PINNA DORSALE CON LA PUNTA ARROTONDATA. SONO MASCHIO E FEMMINA?POTREI AGGIUNGERE UN'ALTRA FEMMINA KE DITE?
ALLORA: I KOLORI ANKORA NN LI HANNO BELLI ACCESI(FORSE SI DEVONO AMBIENTARE),IL PRESUNTO MASKIO è PIù GROSSO CON LA PINNA DORSALE KE FINISCE A PUNTA E LUNGA,LA FEMMINA PIù PICCOLA ASSOMIGLIA QUASI AD UNA FEMMINA DI KAKATUOIDES E HA LA PINNA DORSALE CON LA PUNTA ARROTONDATA. SONO MASCHIO E FEMMINA?POTREI AGGIUNGERE UN'ALTRA FEMMINA KE DITE?
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
scusate!!!!
allora il maschio del link che mi hai mandato è fisionomicamente uguale al mio(solo che il mio non so perchè ha dei colori più spenti e quando lo ho comprato aveva la coda rosso\arancio), la femmina nn lo so dalla foto non si capisce se la fine della pinna dorsale è arrotondata o no. Come mai il maschio no ha quei colori?
ok scusami apistomassi..nn scrivo più con la k.. appena li becco bene farò le foto...per adesso appena mi avvicino alla vasca si nascondono e in più come ho già detto nn hanno nacora i colori brillanti..boh(sinceramente sono un pò preoccuoato anche perchè i colori dei due pesci sono pressochè uguali..madò e se mi hanno rifilato un bel bidone???)
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma