Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, avevo intenzione di trasformare in aperta (rimuovendo i pannelli di vetro e mettendo delle HQL o HQI) la vascozza 128x60x65 che ho in soggiorno, però ho un dubbio, essendo il soggiorno luogo dove si fuma molto, ci sono pericoli per i pesci o no?
quello che fumi e non ti entra nei polmoni rimane nella stanza non mescolato all'aria essendo il fumo un particolare stato fisico......se questo fumo si deposita sulla superfice e se questa e' molto mossa puo creare qualche problemino...poi non so e' una mia ipotesi fatta al momento non fumo e non mi creo il problema.. ...
P.s:potrebbe essere la buona occassione per smettere????
JackNeal, ho 2 acquari aperti in camera, sono un fumatore e i pesci stanno benissimo... resta il fatto di non ciccare nell'acquario e non usarlo come portacenere!