Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
verificando il profilo potete consigliarmi cosa aggiungere e anche in che numero max sia come pesci, inv, e coralli (solo molli).
grazie.
i classici hepatus, xanthurum o flavescens andrebbero benone ma sono gusti soggettivi.
per i coralli leggo che sei molto ben assortito dal punto di vista dei molli... magari una sinularia, o un lytophitum o una ptero pseudo gorgonia?
(p.s. in una vasca del genere max quanti se ne possono inserire di piccola taglia escludendo l'acanturide)
quelle proporzioni forse vanno bene per il dolce (io sapevo 1 cm ogni 7 lt ma stiamo li in fondo)... con il marino è sempre meglio star "larghi". ovviamente le misure falle su taglie di pesci già adulti