Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
i miei valori di oggi sono:
7.01.2007
- kh: 5
- gh: 8
- ph: 7,5
- no2: 0,0
- no3: 10
secondo la tebella che segue http://www.dennerle.de/HG07UG07.htm
sono troppo nella zona azzurra
la domanda è:
devo aumentare l'erogazione di co2 giusto??
grazie in anticipo
mi sono accorto però, solo oggi, che c'era una bolla d'aria sotto e quindi era sempre dello stesso colore dal momento in cui lo avevo messo
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
l'aqua dell'acquario dev'essere separata da quella dell'acquario da una bolla..cmq devi sostituire il liquido ogni 3 gg altrimenti il test è inefficace (anche se le istruzioni dicono diversamente)
azz..
le istruzioni dicono ogni 2 settimane.....
farò la prova e verifico se cambia colore
grazie