Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
salve a tutti
oggi ho comperato due neocaridine sp. da botanic a milano e le ho pagate 4,5 € l'una.....mi sa che mi hanno derubato...
comunque a prescindere dal denaro, spero che le neocaridine si mangino qualche lumachina e lascino stare gli avannotteri di platy.
fatemi sapere se ho pagato troppo, se si pappano le lumache e se non si pappano gli avannottori di platy
ciao e grazie
per delle neocaridine il prezzo è onesto
io quando ho chiesto al pescivendolo delle red cherry mi sono sentito sparare lì con naturalezza un bel: "se vuoi col prossimo ordine te le prendo, però meno di 15 € non le paghi"....che rabbia... -04
vabbè li devo ammazzare una a una, si stanno moltiplicando troppo, finchè erano poche....ma ora......