Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ciao a tutti ho bisogno di un giudizio sulla rocciata...a me piace molto e sembra che anche i miei pagliaccetti la apprezzino...ora girano per la vasca mentre prima stavano in un solo punto. La vasca sara' adibita a invertebrati e (forse) un altro pesce.
La mia intenzione e mettere i molli sul lato sinistro e nella parte bassa in cui ho fatto lo "spiazzo" senza rocce...Adestra invece che c'e' l'anemone nn metterei nulla, nn si sa mai con le anemoni...
I test li faccio in negozio...nn ti so dire la marca...i valori sn a posto, il mio negoziante e' fidato a differenza di molti altri di cui ho letto testimonianze qui sul forum
A me piace molto, la rocciata la trovo molto bella. Io non la modificherei molto la parte alta, poiche secondo me, se la appiattisci maggiormente, quando inserirai i coralli, sembrerà di vederli tutti in fila come dal fruttivendolo, sullo stesso "scaffale"