Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
non ho capito bene come si usano
avvolte trovo scritto:
metterle a bagno per reidratarle e darle da mangiare
altre volte trovo:
nascono senza guschi e quindi sono piu facili da raccogliere
a che servono veramente e come si usano?? -05 -05 -05
per quello che so io, sono sgusciate, ovvero nate ed essiccate.
essendo secche sono dure e vanno reidratate per darle hai pesci.
ciauz
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
ma, su questo non ti so rispondere, ma cmq credo che il vivo, sia più ricco di proteine, di sicuro i mei piccoli si divertono di + a fare la caccia all'artemia viva...
ciao e Buon S. Natale
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
thx
auguro un buon natale anche a tutti voi che leggete!!
e vi faccio un altra domanda (forse stupida):
quindi queste uova decapsulate non schiudono giusto??
cioè:
1 reidratazione (10-60minuti)
2 distribuzione
giusto??
yes artemie nate ed essiccate.
Lasciale reidratare qualche minuto e poi ... pappa...
-------