Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
me la sono ritrovata in vasca con le rocce vive...e dsb
non vorrei fosse troppo urticante per i miei futuri ospiti
che dite la posso lasciare...?!?!
problemi con il dsb che so se muove troppo la sabbia...
zefiro noooooooo la sabbia sul fondo proprio no!!!!!!!!!
visti i commenti
e accurata la non pericolosità della specie mi sa che me la tengo anzi la metto nel refugium...
sbav sbav.. a riparo da occhi indiscreti...
facciamo cosi dalla a me e non se ne parla piu! giuro che la terrò bene. comunque penso che lei si alimenta forse sarò io a non alimentarmi più!!!!!!!!