Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buon giorno a tutti,
sta arrivando il Natale ed io mi allontanero' dagli amati per circa 10 giorni.
La domanda e' la seguente:
quale accorgimenti devo avere per lasciare la vasca e i pesci in condizioni e per non ritrovarli capovolti al ritorno dalle ferie?
Mi metti in crisi sul 50%. Posso farne solo 25% per volta quindi contando che parto venerdi' mattina, un cambio del 25% giovedi' e uno del 25% venerdi'.
Per il mangiare ho predisposto la mangiatoia con granulare due volte al giorno. Che dici va bene?
si puoi fare 25 e 25 magari fai passare un paio di giorni tra uno e l'altro.
se i discus son piccoli 2 volte è ok altrimenti basta una, oppure 2 con dosi minime, per evitare di inquinare troppo