Avevo appena spento il pc dopo aver postato in questa sezione.... che esperienza! -05
mi ero seduta sul divano e guardavo un po' la tv e con la coda dell'occhio gettavo ogni tanto uno sguardo al mio acquario di invertebrati... a un certo punto mi giro e vedo una babaulti green che dalla parte ella testa comincia a sdoppiarsi.... il mio cervello non ha elaborato subito che era una muta, per cui inizialmente ho avuto un attimo di capogiro... sembrava di vedere quelle scene horror in cui il viso delle persone comincia a colare... ebbene la testa della babaulti ha cominciato a 'colare' come se proprio un 'viso' colasse via da uno stampo con la stessa forma e la testa si è divisa in due dal naso in giù, con una certa lentezza e delicatezza (anche se il tutto sarà durato 3 secondi circa)... ho pensato improvvisamente ".azz. è una muta!" e sono scattata... non so se la caridina si sia spaventata o se è normale che faccia così, ma quella divisione 'dolce' si è interrotta improvvisamente e la caridina come un lampo "zac!" è scattata fuori dalla sua 'buccia'.... poi ha fatto un po' di pulizia e si è allontanata come se nulla fosse.
un'esperienza inaspettatamente incredibile, bellissima.. che gusto!!

non ho potuto fare a meno di riaccendere subito il pc per raccontarvi tutto... un bel regalo di natale anticipato da parte delle mie babaulti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)