Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Circa 10 giorni fa ho acquistato il test del ferro della tetra e ho fatto il test... ferro a 1.. mi sono detto bene... domani quando questo è a zero comincio con il crypto..... ma il giorno dopo faccio il test e risultato ancora 1.... allora aspetto il terzo giorno ma ancora 1.... morale della favola? Sono 10 giorni che non metto fertilizzante di nessun tipo e il test del ferro misura ancora 1 come puo essere?
Il fondo è costituito solo da aquasoil amazonia
2 settimane fa ho messo delle pastiglie nel fondo (sera a tetra) possono essere quelle il probòema? Ma se cosi fosse... come faccio a dosare il crypto non potendo misurare il ferro?
Grazie a tutti
Anche a me è capitata la stessa cosa, ho aspettato circa un mese per poter dosare il Compo Ferro Liquido! Aspetta ancora e poi se puoi fai un test, magari sull'acqua di un altro e acquario e controlli se il test è buono!