Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
alla mia plafoniera arcadia 4*54 watt ho aggiunto altri due neon e l'ho fatta diventare 6* 54 watt, adesso quello che mi chiedevo è se posso aumentare ancora di più la resa installando 6 riflettori della ATI al posto dell'unico grande della arcadia che è installato in questo momento
secondo voi aumentrerebbe molto la resa oppure rimarrebbe pressochè uguale ?
boh forse useranno un modello diverso guarda qui per le misure https://www.marinshop.de/shop/produc...r=preisroboter
come larghezza dice 80 mm
una possibilità potrebbe essere mettere due neon per ogni riflettore, qualche possessore della powemodule dovrebbe"illuminarci" su come sono fatte
ma allora avevo ragione esistono due modelli i reflektor e i super reflektor, nelle power viene montato il primo, ora basta scoprire quanto è largo questo.