Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Qualcuno conosce lo schiumatoio in oggetto?
Vorrei acquistarlo avendolo trovato in offerta, ma non so se può essere affidabile.
Per la mia vasca andrebbe bene, ma voglio avere la certezza prima di fare la spesa...
Grazie a tutti!
Ciao,
E' un ambiente Advanced 80 - 80 x 35 x 44 (h) cm, spessore del vetro 6 mm, 112 litri.
Capisco perchè costa 99 € allora...cosa mi consigli come alternativa diciamo con un buon rapporto qualità prezzo? Ovviamente da applicare esterno...
Ok, ma ho appena visto le caratteristiche dello schiumatoio...specifica schiumatoio interno, a me servirebbe esterno per non occupare spazio prezioso in vasca...
Ho visto ora le caratteristiche degli schiumatoi che mi hai consigliato, vedrò di farmi un'idea sul migliore, intanto sto acquistando le rocce vive...poi procederò con lo schiumatoio.
Grazie dell'aiuto sendykey...
P.S. Sai qualcosa sulle lampade a led blu da aggiungere alla mia hqi che mi sembra faccia una luce solo bianca?
I led blu sono per l'effetto lunare?
Come skimmer ti dico che l'mce600 è forse un pochino migliore...
Ankio dovevo prendere uno skimmer appeso e alla fine ho preso il deltec...E' davvero una bomba!
Cmq ti mando a questo link http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...oi/default.asp