Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Nessuno di voi conosce un reattore di calcio appeso?..non so nemmeno se esiste...visto che nella seconda vasca dove ho soli pesci, avrei intenzione di riempirla di molli, non avendo la sump in quella vasca pensavo ad una soluzione...grazie a tutti!
Sono anch'io senza sump e ho optato per il reattore della Azoo il Twin in quanto il solo posto a disposizione per me era appeso fuori dalla vasca. Per le mie esigenze sebra discreto. Non credere però alle istruzioni: per funzionare ha bisogno del Co2.
grazie ragazzi..
valuterò, perchè effettivamente avendo solo delle T8 i duri in quella vasca non li metterò mai potrei anche usare solo l'A+B della kent!..
Non esistono reattori di calcio appesi in quanto non vi e' necessita' che siano appesi, qualciasi reattore va bene, in quanto ha un funzionamento stagno e puo' essere posizionato tranquillamente accanto, sopra sotto, la vasca , dentro o fuori la sump.