ciao dado,
è un argomento trattato centinaia di volte ma è sempre stato un dilema per noi che ci accingiamo a voler fare un fondo sistemato, io è un mese che cerco aiuto ma nn ne arriva in giusta quantità, forse questa sezione è trp poco vista, bu

? quello che ti consiglio per adesso è fare ciò che ho fatto io, andare su "cerca" e inserire cme parola chiave un idea di fondo che avevi pensato per te, io ad esempio ho cercato akadama, poi floredepo, ancora deponit mix e del tetra nn ho trovato nulla di che. per tutti gli altri invece come sempre c'erano pareri negativi e altri positivi, quello che ha avuto maggiori pareri positivi è il deponit mix, poi akadama ma difficile da gestire se si è alle prime armi e il sera floredepot che alcuni si trovano a meraviglia altri dicono che le piante crescono a stento...ora dopo avere fatto sstu lavoro cosa fare??? io sono sempre + confuso che persuaso...non ti resta che leggere e poi scegliere te. io ancora nn ho deciso.spero di esssere stato un po' utile e chiaro

. ciao.