Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ma le rocce morte dopo qlk mese nn diventano vive???a me servono solo per riempimento dello spazio vuoto dietro la rocciata..nn vorrei spendere un patrimonio!per questo volevo mettere quelle "revitalizzabili"!!
kuayg, io anche di più, nel frattempo lotterai con l'instabilità della vasca e quindi spenderai soldi cmq. Poi scusa, 10/20 kg di rocce sul mercatino non costano un patrimonio
bhe per uno studente..si..costano abbastanza..anke perkè sto spendendo per la plafo..perkè avrei problemi di instabilità??40 kg gia ci sono da un anno...ke mi farebbero sballare i valori?
beh a volte le rocce morte come il travertino anche se bollite pulite ripulite,rilasciano in vasca inquinanti col rischio magari di far fare caput alla tua vasca......e penso non ti piacerebbe
Se vuoi qualche kg posso dartelo io, visto che sto riallestendo la vasca e sto riacquistando le rocce vive...quelle che avevo prima erano vive,sono rimaste un paio di mesi senza acqua...se ti interessa fammi sapere...
alcune le tengo per integrare il mio, le altre posso svendertele...