Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccovi le foto della mia vasca partita da circa due mesetti tutte le piante stanno crescendo benissimo, ed il pratino si sta espandendo bene come si vede dalle foto. che vene pare? consigli ?
allora, ho un fondo della sera mischiato con terriccio giapponese della wave, in piu ghiaia grossa e ghiaietto fine all' ultimo. ed ho 60 watt totali. cmq le piante stanno crescendo meravigliosamente, voi consigliate di mettere altre piante??? a me sembrano anche troppe.........
i watt che hai (60W su 170 litri?) sono pochi per un "pratino" ma se dici che si espande...Per il numero di piante effettivamente ne potresti mette tante altre anche qualcuna più bassa per lo spazio che c'è davanti.
beh, i 60watt vanno bene, il prato si sta espandendo benissimo , non vedo il motivo di aggiungere altri neon, anche perchè mi viene male dato che non ho altro spazio per aggiurgene altri.