|
Quote:
|
Però se il negoziante chiama e avverte e dice anche che se si vuole, si può annullare tranquillamente l'ordine, non ne farei una questione di principio. Bisogna avere pazienza
|
il punto è questo: sono IO che ho scritto a loro (PIù VOLTE) per avere notizie, non loro che mi hanno avvertito.
infatti, scrivo nel topic di apertura:
|
Quote:
|
oltre al fatto che trovo poco professionale il non informare il cliente, per propria iniziativa delle motivazioni di un ritardo piuttosto rilevante
|
Ho scritto "per propria iniziativa" non a caso.
Sarò puntiglioso e rompi..bip io ma la vedo così.
Non faccio assolutamente una colpa a thereefer del ritardo (capisco che non possono farci nulla) ma di aver messo un prodotto in "disponibilità immediata" (cosa non vera) e dopo qualche giorno di non aver nemmeno avuto la sensibilità di contattare il cliente di propria iniziativa per spiegargli il problema che si era venuto a creare.
Dopo tutto che li ho dovuti contattare io non ho avuto nemmeno risposta per più volte. Thereefer mi scrive che i messaggi sono moltissimi ed alcuni non vengono letti (lo capisco) ma credo che dopo il mio primo messaggio (in cui sollevavo il problema) letto da thereefer, si sarebbe dovuto andare a formare un """canale preferenziale""" di comunicazione in cui il negoziante avrebbe dovuto dare priorità ai messaggi di un cliente che ha segnalato dei problemi nel proprio ordine.
Così non è visto che ho ricevuto una e-mail da the reefer sul mio "sfogo" di oggi pomeriggio sul forum, ma non mi ha assolutamente risposto ad una domanda fatta da me venerdì riguardante l'ordine , a cui aspetto ancora risposta.
Non metto in dubbio che sia un caso: ho fatto degli ordini da loro e mi sono trovato benissimo (i migliori); seri e precisi,sicuramente.
Questa volta mi hanno deluso per il loro rapporto con il cliente.
Probabilmente sono io che non riesco a cogliere la difficoltà nel gestire un negozio virtuale come thereefere e non riesco ad immedesimarmi (e quindi a giustificare) chi vive questo negozio dal vero.
Cmq ora basta, torno ad attendere, in silenzio.