Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao oggi ho comprato un anemone piccolo (circa 3 cm di diametro) e il negoziante mi ha detto che si nutre mediante le alghe zooxantelle e altri microorganismi presenti in vasca...ma quindi è possibile che nn debba dargli nulla da mangiare? oltretutto volevo anche chiedere se era possibile appoggiarlo sulla sabbia a contatto con due rocce...il negoziante mi ha detto che poi sarà l'anemone a scegliere se è giusto il posto per lui altrimenti si sposta leggermente! -28d#
Ho fatto alcune foto con il cell..nn sono molto chiare però...
Ciao Grazie Gin
Ho notato che il mio prima di trovare la posizione attuale si spostava solamente il giorno; la notte è sempre rimasto al suo posto. Probabilmente sono attivi per lo spostamento solo il giorno.
Ciao
Stamattina l'ho trovato nascosto dietro le rocce, ma siccome voglio vederlo l'ho rispostato con la roccia a cui era attaccato...spero che nn ritorni dietro altrimenti è come se nn esistesse...ma quanto diventano grandi?
Volevo farvi un'altra domanda...ma il gamberetto va cotto oppure glielo si da così? Perchè mio zio ha un ristorante e me ne sono fatto dare alcuni, soltanto che nn sono cotti...bho!