Qlke min fa stavo sistemando la stanza quando passo davanti l'acquario e noto con la coda dell'occhio qlkosa di piccolo schizzare verso il fondo della vasca, pensando fosse una neocaridina ci do poco peso.
Dopo qlke sec ci ripenso e mi metto alla ricerca di quel cosino e incastrato tra il vetro e il fondo non vado a scovare un avanotto di guppy????? -05
A parte il colore simile al fondo sembra un girino

..cmq preso alla sprovvista ho leggerissimamente smosso il fondo, preso il retino e messo in un bicchiere
Sono stato preso completamente alla sprovvista dato che nessuna delle 2 femmine che ho sembra in stato di gravidanza così avanzato da credere di partirire a breve termine....tenendo conto che li ho da soli 8 giorni poi
Ho cercato bene se ce ne fossero altri, per prevenzione ho anche spento i neon sperando che se fosse il primo di tanti gli altri abbiano qlke possibilità in più di nascondersi, anche se effettivamente la vasca non è piantumata al massimo, proprio per il semplice motivo che ha poco meno di 1 mese.
Ora che dovrei fare con l'esserino nel bicchiere? Io come tanti altri sono contrario alla sala parto, mi fa una brutta impressione per la femmina.
Datemi qlke consiglio, x favore