Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
salve a tutti...
dopo annie anni di guppy nella mia piccola vasca da circa 40 litri, son passato ad un 250 litri in cui ho allestito un biotopo malawi... per non lasciar "decadere" la vaschetta però (dove tengo un cory e un ancistrus) in accordo col negoziante ho inserito una coppia di giovani di pelvicachromis...
il maschio però costringe in un angolo la femmina...è nomrlae prassi di ambientamento? sembra una territorialità più degli mbuma che di questa specie,no?!?
avrai problemi con i pesci da fondo,sopratutto quando entreranno in riproduzione,l'atteggiamento del maschio può essere dovuto alla vasca un po troppo stretta 20l in più sarebbero meglio