Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sapete dirmi qualcosa riguardo quest'impianto? http://www.abissi.com/dettaglio_prod...p&idc=gakkopnj
mi servirebbe x pochi litri, ho un 75 lt lordi con poecilidi....
se avete altri prodotti da consigliarmi dite pure!
thanks
è vero che potrebbe bastarti anche quello che hai indicato per le tue esigenze,
però per qualche euro in più potresti usarlo anche per una vasca più impegnativa domani
(anche perchè il prefiltro 5 micron ti fa durare di più la membrana)
e qualora volessi rivenderlo, avresti più mercato.
Al rubientto di carico della lavatrice,al rubinetto del lavandino,nel sottolavello della cucina,ovunque ci sia una fonte d'acqua con giusta pressione,per collegarlo ci sono in vendita degli appositi accessori per la scelta che uno intende adottare.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ho acquistato il Ruwal Aquapro 50.
domandina....dopo l'utilizzo è possibile staccarlo lasciando sempre un po' d'acqua nella membrana? rischio qualcosa?
non rischi nulla, io lo stacco sempre (anche perchè mi serve il rubinetto).
L'importante è che lo usi, basta 1 volta anche ogni due settimane.
Quoto, in più di dico che se il periodo di fermo è di una sola settimana i primi 10 min di acqua prodotta è meglio buttarli, se il periodo di fermo e maggiore,meglio buttare la prima ora prodotta.
Con il 50pro hai uno stadio di filtraggio in meno,quello a sedimenti conoscendo la tua acqua(l'altro topic) credo che sarai costretto a comprarlo,altrimenti tra 6 mesi(ovviamente in funzione al quantitativo di acqua prodotta) dovrai cambiare la membrana.Ti sei fatto levare questi 69 euro da abissi???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!