Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Una capocciata???? Non si può escludere un'eventuale infezione se si è escoriato.....se vuoi stare tranquilla puoi fargli fare un breve trattamento con il general tonic seguendo le dosi sulle istruzioni (ti conviene, se già non ne hai una, prendere una piccola vaschetta-infermeria in cui poter curare i pesci quando si ammalano, così eviti di inquinare la vasca grande e dover fare trattamenti con il carbone attivo;
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-05 -05
Ma no è normale, anche io quando sono incaxxato do le capocciate al muro..
Scherzi a parte, io un breve trattamento glielo farei, i rischi di infezione possono esserci, e direi che è meglio prevenire.
Io non farei nulla e osserverei... Mi chiedo solo come mai è andato a sbattere su una roccia così violentemente da ferirsi... -28d#
beh sono pesci, anche io se vedessi da fuori la finestra un gigante che passa vicino a me magari in un momento in cui sono tranquillo e assorto nei miei pensieri, penso che mi aggrapperei al lampadario!!
penso sia normale che si spaventino a volte e magari non ha calcolato bene le misure sbattendo contro la roccia invece che contro il vetro...