Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-11-2006, 01:58   #1
tognamax
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 687
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tognamax

Annunci Mercatino: 0
Vorrei realizzare un ebook sulle caridine/neocaridine!

Avviso a tutti i forumisti.

Visto che non esiste ed i vari forum sono ricchi di notizie utili ma frazionate, a volte anche strane e/o assurde, chiederi a tutti coloro che hanno avuto esperienza con le caridine e neocaridine di fare un sunto (sunto.. insomma... una cosa chiara e molto dettagliata ecco.....) del loro operato fornendo chiare indicazioni e magari qualche illustrazione , in merito alla vasca, al filtraggio, all'alimentazione alla riproduzione, insomma qualunque informazione pratica che possa essere utile a noi neofiti.

Io sono disponibile a raccogliere tutte le informazioni, ad elaborarle - un minimo - ed a realizzare un ebook semplice e chiaro per il forum....

Se siete disponibili a darmi una GROSSA mano, sarete ricompensati in eterno dai forumisti ed in particolare da noi neofiti con alloro e gloria......

Per quanto sopra, CHI VUOLE, mi mandi la propria esperienza, anche A PUNTATE, sulla mia mail grandecocomeroCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom, una volta terminato l'ebook (spero) lo manderò via mail a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione (per le correzioni varie) e poi ... a disposizione di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ringrazio cmq il canale e tutti coloro che con la loro esperienza concorreranno alla realizzazione di questo MAGARI POSSIBILE progetto.

Massimiliano
__________________
-------
Grazie per avermi sopportato anche oggi. Max.
visita il mio sito ---> www.wtroma.it
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
tognamax non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-11-2006, 21:28   #2
mattegm
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Età : 42
Messaggi: 2.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
se leggebvi un po piu in basso stiamo gia preparando una cosa simile...L?ho proposta io e ci sto lavorando..sono un po incasinato ma tra poco la tirero' fuori...
:)
__________________
La mia guida sulle caridina <--clicca
mattegm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2006, 00:29   #3
tognamax
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 687
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tognamax

Annunci Mercatino: 0
perdonami non lo sapevo
....

allora, io mi prenoto per averne una copia......

sto a tua dispozione se ti serve una mano....
ciao max
__________________
-------
Grazie per avermi sopportato anche oggi. Max.
visita il mio sito ---> www.wtroma.it
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
tognamax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caridine or neocaridine , ebook , realizzare , sulle , vorrei

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17490 seconds with 14 queries