Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao io l'ho preso per la mia, 100x40x50 non è dei migliori ma il suo lavoro lo fà, io personalmente non mi sono trovato bene con i gestori, mi hanno fatto girare le balle, prendi in considerazioneanche questo http://www.acquaingros.it/reattoredi...67defef77ff894
quì sono più seri e non mi sebra male. ciaoo
bo io mi sono sempre trovato benissimo con i gestori, cmq ogni persona si fa la sua idea, ma perche dici che quello che vendono da acqua ingros sia meglio ,lo hai visto montato su qualche vasca???
a questo punto per 20 eur in piu mi prendo il deltec p 500 ricordo che avro in tutto una 60 di lt in vasca
e cmq è possibile sistemarli esternamente sti reattori??
Si si quello che ho io si pùo mettere anche esterno, ma dovrai sistemarlo un pò perchè se lo appendi dovrai costruire qualcosa se hai samp allora 6 a posto. Ciao