Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
buona sera.
mi son posto un' altro quesito....
tanto per cambiare non mi riesce di trovare il pezzo in oggetto.
su una risalita con tubo in pvc diametro del 20 ed una eheim 1250, vorrei alimentare un raettore di calcio LG1400.
dalla risalità mi serve una "T" che poi vada con un tubicino ad alimentare il reattore.
sapete indicarmi dove posso reperire questo pezzo on-line e magari se ha un nome specifico per cercarlo?
un grazie a tutti quanti voi.
ciao
ad ogni modo puoi fare un buchetto sul tubo ed incollarci direttamente sopra un pezzettino di tubetto in pvc.. con il tangit...
io ho fatto cosi ed e' venuto perfetto.
Al momento purtroppo non ho foto
grazie mille dodarocs....spettacolo.
ma la T che ha citato heros c' è di vari diametri?
quella che usa lui è più piccola di 20.
comunque bell' aggeggio.
ciao
supergippo avevo pensato anche a quello ma mi sembrava un lavoro da "rattoppo"....certo che poi bisogna vedere come uno lo esegue.
ci mancan proprio le foto.
grazie.
ciao
dodarocs guardavo il link ma non mi riusciva di trovare il riduttore giusto.
ora ci perdo un pò di tempo.
avevo visto da 16 a 20 e poi 4 mm. di riduzione.
grazie cmq.
ciao