Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Un mio amico mi ha dato OXYPUR, ossigeno in polvere, da aggiungere in acqua nel mio acquario in maturazione, dice che aiuta i batteri, che hanno bisogno di molto ossigeno...
Guarda onestamente mi giunge nuova, ma aspetta qualche altro parere.
Poi consiglio dopo aver fatto la domanda nel forum aspetta sempre la risposta, tu hai domandato e fatto subito l'operazione.........potrebbe essere aspettare una risposta, sopratutto sulle cose su cui non si è sicuri.........te lo dico per esperienza
Ale
PS:se non espliciti gli IMHO sono sottintesi.
Non è affatto necessario, ma mi stupirei se fosse nocivo.
Comunque waxo74, il mio consiglio è di "pacioccare" l'acquario con prodotti strani il minimo indispensabile. Minimo minimo. Spendi soldi in cose quasi mai utili, ma spesso pericolose.