Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao dovrei acquistare una plafoniera hqi per il mio acqurio di barriera ke al momento monta dei tristissimi t8...
sapreste consiglirmi tra i seguenti modelli quale scegliere??sn tutti gia inclusivi di lampade...
e' importante avere anke dei t5 combinati all'hqi??
jalli serie A27 60 cm, hqi 150watt + 2t5 da 24watt.........341 euro
giesemann reflex hqi 150watt.................................240 euro
giesemann reflex hqi 250watt................................295 euro
giesemann infinity hqi 150watt + 2 t5 da 24watt....... 422 euro
giesemann system eco 230 hqi 150watt........................... 302 euro
se conoscete qualcosa di meglio me la indicate???grazie!
certo che senza sapere le misure della vasca... cmq io sarei per una batteria di T5...
io ho una elos 250w multiwing su 42cm profondità e come dice tommyh, in effetti illumino un pò anche il pavimento...
almeno se sei disordinato vedi dove metti i piedi
le mie acropore sono incredibili sotto i t5, meglio di prima che avevo le 250w...