|
Quote:
|
poi come dicono i mod che ne sai che gli è capitato 5 minuti prima? magari era girato per conto suo o aveva dei problemi personali. metti per assurdo suo figlio era in ospedale per un incindente col motorino....
|
Quando sono arrivata era tutto simpatico e scherzoso,si è preso proprio male quando ho tirato fuori il preventivo ...che come ripeto il suo gentilissimo commesso mi aveva consigliato di fare due settimane prima.
|
Quote:
|
saresti ancora dell'idea di screditarlo?
|
mettiamola così : io non ci potrò più comperare cmq niente perchè ci siamo lasciati veramente male...anche se mi sarebbe piaciuto ritornarci perchè le piante sono veramente stupende e i pesci bellissimi e in ottima salute...ha pure le red crystal!!! magari quando sbollisco manderò in missione qualche parente a comprarle li ugualmente
Non vi dico non andateci più,volevo solo raccontare la mia esperienza in questo negozio.. Magari può servire a qualcuno per non commettere il mio stesso errore..se tornassi indietro andrei li senza il preventivo per farmene fare uno nuovo e poi decidere ...ma purtoppo non posso più farlo e non credo per colpa mia...
|
Quote:
|
Ricordati che i negozianti non possono, per una serie di motivi, concorrere come prezzi con negozi on line e tanto meno tedeschi dove tutto costa meno.
|
Poteva dirmi così invece che ridermi in faccia e trattarmi come una pezza da piedi.