Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ciao a tutti..finalmente riesco a tornare sul web e soprattutto a dedicarmi alla mia passione preferita!
ho avuto grossi problemi con il lavoro...il nano è partito il 15 luglio...e praticamente ho sempre solo rabboccato..e ho fatto un cambio di 20 l a metà sett
ora finalmente sono a posto e vorrei riprendere da dove mi ero fermato..
oggi ho fatto i test e questi sono i risultati
No2 0
No3 15
KH 10,2
Po4 0.25
Ca 440
come va?
ragazzi come procedo? ho una voglia matta di accendere le luci!
i fosfati sono un po' altini.......che acqua usi?
che valori di fosfati hai nell'acqua che usi?
Ph?
Mg?
I nitrati anche a 15 non sono altini....fai un bel cambio d'acqua e vedrai che andranno via da soli........secondo me puoi partire con 2 ore al giorno.........sentiamo gli altri.......
cmq tieni sotto controllo i fosfati........