Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
KH un po' alto
ma usi i test in striscie?
buttali non sono affidabili: ne ho provato uno l'altro giorno e mi ha dato valori completamente sballati (ad esempio PH 7.6 ma in realtà era 7). Usa quelli a reagente liquido.
Usi la CO2?
Temp. acqua?
oggi ne è morto un altro, e ne rimangono solo 2... più gli avanotti naturalmente, che non sembrano risentano minimamente di questo problema..
pensandoci bene mi ricordo che qualche giorno prima della strage, sull'acqua c'era della schimumetta bianca in un angolino, non schiuma da sapone,come delle bollicine unite tra di loro...
Per pinna dietro intendi coda?
Non so che dirti...
FAtti spostare in malattie, là trovi degli esperti (forse puoi scrivere nel titolo "spostare in malattie", o scrivere un MP al moderatore....