Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-10-2006, 23:19   #1
Jackrock
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Messaggi: 585
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i filtri..

Ciao ragazzi volevo esporre un problema, o meglio capirci qualcosa di più: pochi giorni fa ho acquistato un acquario e l'ho allestito secondo le modalità standard e consigliate dal negoziante e seguendo le indicazioni di acquaportal. Il filtro appena entrato in funzione creava un leggero rumorino del movimento dell'acqua. Il giorno seguente ho innescato le piante e purtroppo mi si e' alzato un po di fertilizzante misto a foglioline piccole e da quel momento il filtro e' diventato silenziosissimo e sembrava sputasse davvero poca acqua e in modo poco energico. Io credevo fosse normale ma l'acqua soprattutto in superficie era piena di pezzettini minuscoli di fertilizzante. Questo fino a poche ore fa. Ora sono appena rientrato a casa ed ho trovato il filtro che invece sputa acqua in maniera energica creando anche piccole bollicine e causando un leggero scroscio dell'acqua all'interno dell'acquario. Ho notato anche che la superficie dell'acqua e' nettamente piu pulita. Ora vorrei capire se e' normale che sputi acqua in modo cosi energico e che crei quello scroscio e che quindi era solo un problema di intasamento momentaneo oppure se ha qualcosa che non va. fatemi sapere, grazie mille a tutti!!!
Jackrock non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
filtri

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,10077 seconds with 14 queries