Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' partita da meno di un mese, scusate la qualità delle foto ma sono impedito, sono apprezzate critiche e suggerimenti, le pompe sono da sostituire, aspetto le nanostream. Ciaoooooooo
yuppeteeeeeee era ora!............anche se le avevo già viste ciao Lorenzo, bellissima plafo..... c'è qualcosa alle rocce che non mi convince,forse troppo pericolanti.........
cospicillum, dal vivo ti assicuro che sono stabili, ho fatto un po' di prove, grazie per la plafo. nettuno80, grasssie, è anche merito tuo, chiaramente a buon rendere.
buon inizio,mi raccomando con il movimento sopratutto all'inizio in maturazione è importante e dopo lo è ancor di piu'....
la plafo per le dimensioni della vasca è da invidia se penso alla mia
grande lorè!!! avevi ragione, le cose fatte per bene sono quelle fatte meglio. notare la cura MANIACALE per mettere tre fascette sulla gomma della mandata.