Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come da ogetto prima si e pappato mayano e aiptasie adesso mi sta uccidendo luna acro a forza di morsi come lo tolgo?
ciao riki
chiedo scusa hai moderatori ma le foto del pesce e dell'acro sto provando e riprovando ma non riesco a metterle dicendomi che o il file e superiore hai 100kb oppure suno arrivato al massimo dei link e devo cancellarli ma non riesco
scusate di nuovo
ciao riki
pagliaccio1, riki...il pesce lima x sua natura se magna le acropore.
provato personalmente
per toglierlo devi avere tanta pazienza e continuare a cacciarlo fino a che non si stanca.
io ci ho messo 2 ore buone -04 -04
in bocca al lupo
grazie algranati , ma quando lo preso mi hanno detto vai tranquillo che alle acro non fa nulla ma mangia solo le mayano e le aiptasie -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
adesso ci provo a pescarlo
ciao riki
con la ruttura di 2 acro adesso e in sump che culo
ciao riki
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -