io mi trovo benissimo,nonostante abbia usato i tetra,non noto questa differenza in positivo o in negativo.non posso dirti nulla dei jbl perche' non li ho mai provati,della jbl ho usato solo resine e antialghe e mi sono trovato benissimo.il sito e' solo un modo per risparmiare qualche euro e usarli per comprare altro,io uso poco i test poiche' faccio analizzare l'acqua dalla mia ragazza,fa il chimico presso inail e non le costa niente farlo,anzi...gia tempo fa per testare l'affidabilita'dei test,confrontai i risultati con i quelli avuti dal laboratorio,si discostano per pochissimi millesimi,nell'ordine di 0,004 ,praticamente a detta dell'esperto "ininfluente".
per orfeosoldati:stiamo li con i prezzi,il mercato e il costo dei prodotti quello e',puo' variare di poco.e' piu' ke altro per comodita'che li prendo su ebay.siccome a me piace sbirciare e comprare cose su ebay,avendole a volte sotto mano e costando di meno o uguali altrove,le prendo li,nonostante sia cliente di acquaingros,abissi e petshop
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)