Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei acquistare un volitans è grande (piccolo) più o meno 10 - 12 cm, il mio problema è che nell'acquario o un po' di gamberetti, dite che se li mangia? -05 -05 -05
fatemi sapere!!!!!!!!!!!!
grazie;)
a un'altra domanda.. anche volendo mettere un pesce picasso con i gamberetti e due anemoni pensate crei qualche problema? leggevo su un topic che è tranquillo in acquario.. voi che dite? uff le cose più carine hanno sempre problemi
xmisteryx, x il volitans sluta i gamberetti e anche i pesci fino quasi alla sua lunghezza io ne ho riportato indietro uno che mi aveva mangiato un pesce quasi lungo come lui
quoto abracadabra! il volitas te li spazza alla grande i gamberetti. per il resto metti pesci di taglia adeguata o maggiore e soprattutto dal movimento natatorio molto veloce. cmq pur essendo un pesce stupendo è un vero "dito al c..." come diciamo a roma. per gli invertebrati è adattissimo a quanto ne sò, per esperienza personale non ha mai infastidito nessun corallo nè duro nè molle tantomento gli anemoni. se ti piace davvero così tento dedicagli una vasca apposita; un branco di 3 o 4 esemplari è un vero spettacolo!!!