Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve dopo un po d'attesa mi è arrivata la lampada in oggetto 1x250 + 4x24w t5, unico problema che mi sono arrivate 4 actinic plus invece che 2 actinic plus e 2 pure actinic (si può sbagliare). la mia perplessita è questa se lascio le 4 actinic plus cambierebbe qualcosa o sarebbe meglio sostituirne 2 con le suddette pure actinic
Grazie in anticipo
quindi le lascio cosi...ed eventualmente le cambio in seguito..tanto ancora debbo assemblare la vasca....
P.S. l'infinity è veramente bella.....spero sia altrettanto buona nella resa
quindi le lascio cosi...ed eventualmente le cambio in seguito..tanto ancora debbo assemblare la vasca....
P.S. l'infinity è veramente bella.....spero sia altrettanto buona nella resa
non preoccuparti e la miglior plafo comerciale in commercio attualmente
ciao da blureff
leggevo che per l'attacco fs2 il borosilicato è sconsigliato solo per attacco e40 va messo il borosilicato...per via dei filtri delle lampade...
le lampade hqi che ho preso sono le nuove megacrome giesemann
grazie a tutti
a.petru, un consiglio.....cambia il vetro da temperato a borosilicato se non l'hai già fatto.....piu' par per i tuoi pargoli!
leggevo che per l'attacco fs2 il borosilicato è sconsigliato solo per attacco e40 va messo il borosilicato...per via dei filtri delle lampade...
le lampade hqi che ho preso sono le nuove megacrome giesemann
grazie a tutti
le ho buttate dopo 2 mesi che le avevo messe,una sola incredibile,rispetto ad altre so buie
ciao da blureff