Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao a tutti volevo sapere, visto che ero partito con il biologico su consiglio di quel gran figlio .... del negoziante,ormai avendo tolto tutto quello che era all'interno, il riscaldatore lo posso appendere alla parete interna dato che nn ho una sump?Può creare problemi ai pesci o lo lascio nella cassetta del biologico con il conseguente uso della pompa ?
VERO,esteticamente non è una meraviglia visto che eliminandola allungavo ancora un po la rocciata. Infatti adesso ho dentro il carbone e un po di ovatta intanto che sto spurgando le roccie che ho inserito l'altro P.S. a breve inseriro' la marea 2400.Che dite 1 o 2 ?sul lato corto opposto al filtro possono andare bene?
fra81, forse non ho capito, se elimini il vano filtro e guadagni spazio in vasca ben venga. Pensavo che lo lasciassi in ogni caso. Se elimini il filtro puoi mettere due pompe sul vetro posteriore agli angoli che spingono diagonalmente verso il frontale e le fai andare alternate
w i negozianti !
io l'ho attaccato al vetro il riscaldatore
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
no l'ho messo in un angolo alto dietro lo scarico dello skimmer .
i pesci non ci vanno
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
ma alla lunga, a mantenere la scatola del filtro in vasca, oltre all'estetica, che comunque è soggettiva, ogniuno...... ,non ti si ferma dello sporco all'interno?