Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
AIUTO PLEASE::::::allestimento acquario per scalari!
Vorrei allestire un nuovo acquario di 140 litri lordi e dedicarlo alla riproduzione e allevamento degli scalri!!!
ke arredamento mi consigliate!!!!
p.s prevederò in futuro a comprare una vasca dove crescere mejo i miei piccoli che nasceranno!!!
accetto tutti i consigli!
Ciao... Cosa intendi per "un bel acquario per scalari"? Acqua scura, vegetazione Echinodorus e come compagni corydoras e otocinclus. Se hai bisogno di info chiedi pure.
E quindi gli vorrei allestire un bel biotopo!!!
Forse... C'è chi dice che si riproducono anche in acqua di rubinetto, i miei vogliono una conducibilità max di 150 us.... Procurati anche una luce notturna, per i miei è indispensabile.
Grazie