Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho un acquario da 120 litri...mi dite cosa devo comprare e il prezzo che devo spendere per trasformarlo in marino????
dipende che vasca e' se ha il pozzetto di tracimazione o no.....considera che solamente di rocce ci vogliono 350 euro,schiumatoio 200,pompe movimento 50, plafoniera dipende da cosa vuoi allevare ma si parte dalle 300,,,,questi prezzi sono orientativi ma se non lo allesti con accessori e rocce di qualita' non funzionera' mai
Poi chi sa' con cosa l'hai fatta la vasca,conoscendoti avrai trovato il modo di vetrificare la polenta e rendere luminose le tagliatelle per illuminarla...................dimmi la verita' lo schiumatoio l'hai fatto con i fustini della cocacola del ristorante
fabio846,scherzavo ho speso circa sui 1500/1600€ era x prendere in giro l'amico giangi1970.giangi1970 se hai bisogno mi sono rimasti dei fusti così risparmi pure tù
c'è da dire però che gli acquisti sono tutti di qualità
abracadabra, Bas.........do alessio88, Comunque ricordati che se ti prende la passione sono soldi ben spesi e fa' pure bene alla salute(io ho smesso di fumare e metto via i soldini per la vasca nuova) fabio846, cerca di capire abracadabra, dall'ufo in vacsa che non si e' piu' ripreso....